Juventus, Giovinco stoppa le critiche: “Siamo primi”

Giovinco (Getty Images)

JUVENTUS SFOGO GIOVINCO POLEMICHE ECCESSIVE / TORINO – Giovinco non ci sta: l’attaccante della Juventus risponde alla critiche che gli sono piovute addosso, nonostante gli ottimi risultati collezionati dalla squadra. In un’intervista a ‘Sky Sport 24’, la ‘Formica Atomica’ afferma: “Siamo primi in classifica, abbiamo vinto la Supercoppa e  in Champions abbiamo appena battuto i campioni d’Europa. Abbiamo il miglior attacco e la miglior difesa: le polemiche mi sembrano davvero eccessive. Ciò che conta è che stiamo facendo bene”.

CHELSEA – Giovinco torna poi sul successo di martedì contro il Chelsea e spiega la sua esultanza: “È stata una vittoria fondamentale per il cammino in Europa. Vogliamo essere protagonisti in tutte le competizioni. L’esultanza? Di istinto mi sono tolto la maglia, è la prima cosa che mi è passata per la testa, non c’era nessun sassolino da togliermi”.

MILAN – La vittoria in Champions ora però va archiviata e le attenzioni si spostano inevitabilmente alla gara contro il Milan, con Giovinco che afferma: “È il Milan di El Sharaawy? In questo momento sta facendo la differenza,quindi direi di sì”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *