Calciomercato Palermo, Lo Monaco su Marchese e Reja

MERCATO PALERMO CONFERENZA LO MONACO / PALERMO – Il Palermo ha le carte in regola per salvarsi e la società a gennaio farà gli interventi necessari per migliorare la rosa: Pietro Lo Monaco in conferenza stampa non si nasconde e annuncia rinforzi nel mercato di riparazione. “Bisogna cercare di dare un aiuto quando si aprirà il mercato – le parole del dirigenze rosanero -, cercare di migliorare l’organico per ottenere un obiettivo (la salvezza, ndr) che è alla nostra portata”.

Tra i rinforzi non ci sarà Marchese: “La dirigenza del Catania non penso possa dare un calciatore alla dirigenza attuale del Palermo: in passato ci sono stati degli affari, ma ora sono troppo avanti e noi siamo troppo piccoli. Non possiamo trattare con loro”

Lo Monaco smentisce seccamente le voci sul possibile approdo di Reja al posto di Gasperini: “Questa cosa offende il Palermo. Ad ogni domanda del genere interromperemo i rapporti. Altrimenti diventa una cosa stucchevole, che offende la città: qui non ci sono burattini. Gasperini è uno dei tecnici più bravi d’Italia”.

B.D.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *