Calciomercato, ESCLUSIVO Caliendo su Trezeguet, Breno, Baggio ed Ederson

ESCLUSIVO CALIENDO TREZEGUET BRENO BAGGIO EDERSON / ROMA – In scadenza di contratto con il River Plate il prossimo dicembre, David Trezeguet è ancora in attesa di conoscere quale sarà il suo futuro. Le voci su un possibile ritorno in Italia (Palermo?) si rincorrono quotidianamente. Per capirne di più,Calciomercato.it ha contattato in esclusiva Antonio Caliendo, consulente di mercato di ‘Trezegol‘, che tra gli altri assiste anche l’ex Bayern MonacoBreno e il laziale Ederson.

“David non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro, non ha preferenze particolari – ha sottolineato Caliendo in esclusiva a Calciomercato.it -. Aspettiamo di vedere cosa uscirà dall’incontro che ci sarà in settimana con la dirigenza del club argentino. Dopo risentirò il giocatore e vedremo il da farsi. Squadre italiane? Nessun interesse concreto, è chiaro che di contatti in generale ce ne siano stati ma comunque ne parleremo eventualmente a gennaio”.

BRENO PRESTO LIBERO? – Altro assistito di Caliendo è il difensore brasiliano – ex Bayern Monaco – ancora incarcere per scontare una condanna a 3 anni e 9 mesi, comminatagli perché giudicato responsabile di aver appiccato l’incendio che ha distrutto la sua villa: “La situazione ora sembra essere un pochino più fluida. La prossima settimana le autorità dovranno decidere se potrà tornare in libertà. E’ comunque una questione delicata, meglio tacere ed aspettare fiduciosi. Al futuro ora non pensiamo: l’unica cosa che importa è che Breno possa tornare il prima possibile ad una vita normale”.

ROBERTO BAGGIO LONTANO DALLA PANCHINA – Per molti anni agente del ‘Divin Codino’, Caliendo si è poi sbilanciato su quello che potrà essere il futuro dell’attuale presidente del settore tecnico della FIGC: “Conoscendo Roberto non credo che abbia l’idea, la volontà di cimentarsi sul campo. Ha preso il tesserino più per arricchire il suo bagaglio professionale che per altro. Non mi ha dato l’impressione che voglia davvero allenare. Penso che sia più indirizzato a proseguire la carriera a livello Federale, magari lavorando con i giovani”.

EDERSON – “Ora sta bene, ha superato tutti i suoi problemi fisici ed è assolutamente a disposizione. E’ un po’ rammaricato per non aver potuto dare pienamente il suo contributo a causa di questi infortuni. Spera ovviamente di poter giocare in Europa League contro il Tottenham. Il rapporto con Petkovic? Fin dai primissimi momenti c’è stato grande feeling con il tecnico bosniaco. Del resto tra professionisti di questo livello, non potrebbe essere altrimenti”.

Federico Scarponi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *