Anderlecht-Milan, Allegri: “Abbiamo l’obbligo di qualificarci”

Allegri (Getty Images)

ANDERLECHT MILAN CONFERENZA ALLEGRI / ANDERLECHT (Belgio) – Milan forza quattro: sono questi i punti che i rossoneri devono conquistare per essere sicuri della qualificazione agli ottavi di Champions League. Alla vigilia diAnderlecht-Milan, penultima partita della fase a girone, Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa: “L’Anderlecht è in un buon momento e la gara sarà difficile: abbiamo l’obbligo di fare i quattro punti che ci darebbero la qualificazione. Napoli? E’ una storia a sé, domani è una gara di Champions: sabato abbiamo fatto pochi errori di squadra, ma ne abbiamo commessi di individuali. Dico basta alle rimonte, mi piacerebbe andare ogni tanto in vantaggio: non sempreriesci a recuperare il risultato”.

PATO – “Boateng domani non avrà un ruolo particolare, Robinho a Napoli ha dato una grande palla, ma un’altra l’ha sbagliata. Domani potrebbe essere la partita di Pato, ma non ho ancora deciso. Abbiati? Ha fatto un errore: si sono parlati e si sono chiariti”.

BERLUSCONI – “I consigli del Presidente contano: la visita di venerdì è stata importante per la squadra. Parlare con lui di calcio è sempre un piacere”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *