Milan, Galliani su errori arbitrali, Inter, Abbiati e…

MILAN GALLIANI INTER DERBY ARBITRI / MILANO – Anche Adriano Galliani dice la sua sulla polemica riesplosa ieri dopo il pareggio tra Inter e Cagliari, col presidente nerazzurro Moratti che ha paventato ritorni al passato e la Juventus che ha pubblicato una relazione di Palazzi. Oggi l’a.d. del Milan, come riferisce ‘gazzetta.it’, ha dichiarato di fronte alla sede della Lega: “Non commento i fatti di Inter e Juve, dico solo che nel derby siamo stati sfavoriti e non ci siamo lamentati, nonostante ci sia stato negato un rigore. Tutti si lamentano dei torti arbitrali, me compreso, ma nessuno parla quando è favorito. Non c’è una soluzione: gli arbitri sbagliano. Abbiamo fatto casino l’anno scorso sul più eclatante errore arbitrale (il gol di Muntari, ndr), ma non più di tanto”.

ABBIATI – “Tutto chiarito con lui. Sono un tifoso e mi comporto da tale allo stadio. Prima non c’erano le telecamere a riprenderti… farò come chi parla con la mano davanti alla bocca”.

BOATENG – “Spero che torni quello dell’anno scorso. Col Napoli mi è piaciuto, ha corso più di tutti”.

BERLUSCONI – “Spero che venga a farci ancora visita alla vigilia della sfida con la Juventus. E’ stato felice del gioco espresso al ‘San Paolo'”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *