Juventus-Chelsea, Vialli sulla partita e sul mercato

CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS-CHELSEA VIALLI SU SFIDA, CONTE, DI MATTEO, GIOVINCO, TORRES E DROGBA / Torino – Intervistato da ‘TuttoSport’, Gianluca Vialli ha parlato della sfida decisiva di Champions League tra Juventus e Chelsea, entrambe sue ex squadre. L’ex attaccante ha poi parlato di Giovinco e dell’attacco della Juventus, indicando Cavani come il calciatore ideale per i bianconeri. “Torres lascerà i ‘blues’ – ha poi aggiunto – Abramovich si sta già muovendo”.

DOPPIO EX
– “E’ stato un onore indossare la maglia della Juventus. Ho cercato di meritarmela con impegno e professionalità. Chelsea? E’ stata un’esperienza meravigliosa. E’ abbastanza strano iniziare il rapporto con un club con il ruolo di calciatore, poi ricoprire quello di calciatore-allenatore e alla fine quello di allenatore. A me con il Chelsea è successo”.

CONTE E DI MATTEO – “Ho giocato con entrambi. Unendoli avremmo ottenuto un vero top player. Come allenatori? Pur essendo molto giovani mi ricordano Ferguson. Ci accompagneranno a lungo, al di là della fortune di Juve e Chelsea. Poi gli allenatori italiani sono i migliori…”.

ATTACCO JUVE – “Il problema è che sono tutti dello stesso livello. Nessuno ha dimostrato di essere un fuoriclasse e questo spiega le rotazioni di Conte. Giovinco? E’ sempre sotto esame. Ha le doti per prendere per mano la squadr,a ma deve segnare gol decisivi e farlo spesso”.

TORRES E FALCAO – “Non credo che lo spagnolo rimarrà al Chelsea molto a lungo, Abramovich si sta muovendo. E non lo consiglierei alla Juve, il giocatore ideale sarebbe Cavani. Se i ‘blues’ pagheranno la clausola per Falcao? Secondo me sì”.

DROGBA-JUVE – “Per rivincere il campionato non serve. Se invece passerà il turno in Coppa i bianconeri potrebbero pensarci”.

CHI PASSERA’ IL TURNO? – “Il Chelsea è favorito perchè ha un punto in più ed è accompagnato dalla Dea Bendata”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *