Napoli-Milan, l’analisi di Mazzarri a fine gara

DICHIARAZIONI ANALISI MAZZARRI NAPOLI MILAN / NAPOLI – E’ un Walter Mazzarri visibilmente rammaricato quello che si presenta a fine partita davanti ai microfoni di Sky: “Quando ti trovi in vantaggio e una squadra come il Milan tenta il tutto per tutto, ti lascia tanti spazi per 4-5 volte, ti trovi sul 2-0 e non la chiudi, come è successo oggi, finisce che la pareggi. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato tante palle gol. E’ andata così, dispiace perché con un po’ piu di tranquillità e lucidità potevamo chiuderla, visto che eravamo stati bravi e fortunati ad aprirla. Dovevamo gestire meglio la palla. Dobbiamo crescere per competere ad alti livelli, ci vuole più esperienza. Abbiamo buttato via un’occasione, c’è rammarico“.

NAZIONALI STANCHI – “Hamsik ha giocato novanta minuti in Nazionale mercoledì e l’ho rivisto soltanto ieri. E’ normale che si perda un po’ di lucidità, e alla fine si paga. Abbiamo tanti giocatori così. Il Milan in questo senso forse un po’ meno, stavano meglio, non lo so”

CORSA SCUDETTO – “Noi continuiamo a fare la corsa su noi stessi. Guardate il Milan con l’organico che ha. Pensiamo ad andare avanti di posizioni, ci sono Inter, Lazio, Roma. Pensiamo a noi, non solo alla Juventus“.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *