Napoli-Milan, Mazzarri: “Non carichiamo troppo Insigne. Berlusconi…”

NAPOLI MILAN CONFERENZA MAZZARRI / NAPOLI – La carica di Berlusconi non spaventa Mazzarri: il tecnico del Napoli parla in conferenza stampa alla viglia della sfida contro il Milan e crede nei suoi calciatori. “Siamo in forma, stanno tutti bene a parte Pandev che non è recuperabile – le prime parole dell’allenatore azzurro -. Modulo? Lo vedrete domani, abbiamo preparato la partita in funzione di quello che pensiamo farà il Milan. La visita di Berlusconi è uno stimolo importante: il Milan ha giocatori forte e può darsi che la scossa psicologica data dal presidente li faccia essere più carichi domani”.

INSIGNE – “Domani abbiamo tutto da perdere e questa cosa mi preoccupa. Molto dipende da noi: se entriamo in campo con l’atteggiamento giusto, possiamo mettere in difficoltà tutte le squadre. Rimonte? Io preferirei non farle, ma comandare la partita dall’inizio alla fine. La squadra l’ho sempre vista bene. Insigne? Lorenzo deve giocare come sa: deve evitare personalismi e giocare per la squadra. Se fa questo, ha qualità per fare benissimo in questo calcio. Non vorrei caricarlo troppo in visto di domani: è uno degli undici”.

ZUNIGA – “L’ho visto benissimo, pimpante. Stare fuori non gli piace: non è andato in nazionale e ha avuto la possibilità di lavorare bene.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *