Napoli, Cannavaro su scudetto, Mazzarri e Cavani

NAPOLI CANNAVARO SU OBIETTIVI E MAZZARRI / NAPOLI – “Siamo terzi, ma non ci accontentiamo”: PaoloCannavaro non si pone limiti. Il capitano del Napoli parla a ‘Radio Marte’ del campionato degli azzurri: “Stiamo facendo un buon torneo, ma non ci accontentiamo. Non molleremo, la Juventus ha tanti impegni intensi e può essere l’occasione giusta per raggiungerla. Cosa preferisco vincere? Noi teniamo anche ad Europa League e Coppa Italia, ma speriamo in un’altra cosa…”

MAZZARRI – “Al terzo gol contro il Genoa, l’abbraccio è stato spontaneo: è stato un gesto liberatorio da parte di chi gioca ei confronti della panchina che soffre di più. Mazzarri fa la differenza, non lascia nulla al caso e gestisce la squadra a 360 gradi”.

INSIGNE E CAVANI – “Insigne può diventare come me e ripetere quello che ho fatto io: resterà a lungo a Napoli, magari sarà il mio erede. Cavani è un fuoriclasse, anche per quello che fa in allenamento: è un professionista esemplare, ha voglia di segnare anche nelle partitelle. È un leader”.

B.D.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *