Mercato Napoli, Bigon: “Non ci serve un vice-Cavani. Insigne…”

Insigne e Cavani (Getty Images)

MERCATO NAPOLI BIGON SU INSIGNE E VICE CAVANI / NAPOLI – I progressi di Insigne, i gol di Cavani e poi ilMilan e il mercato: Riccardo Bigon parla a 360° in un’intervista a ‘Sky Sport 24’. Il direttore sportivo del Napoli parte dal piccolo bomber di Frattamaggiore: “In Italia, in una squadra importante è difficile far crescere i giovani e quindi noi poniamo grande attenzione alla crescita di Lorenzo, lo fa il mister e anche noi dirigenti. Il ragazzo sta dando grandi soddisfazioni perché è un grande professionista e sta dimostrando di essere più maturo dell’età che ha. Insigne voluto da De Laurentiis? Parliamo poco, ma diciamo la verità: abbiamo detto che Lorenzo sarebbe venuto in ritiro per vedere se poteva essere utile e così è stato. Ora sta proseguendo un percorso, ma l’equilibrio è l’unica ricetta”.

CAVANI – “Edi sta dando un grande contributo al gruppo: è uno spettacolo guardarlo in allenamento ed è un esempio per i compagni. E’ un calciatore che spicca sugli altri, soprattutto per la sua voglia di migliorarsi sempre e per la sua professionalità”.

MODULO – “Il mister affronta sempre con la difesa a quattro le squadra con tre attaccanti. Comunque che questa squadra e il suo allenatore siano in grado di cambiare volto è già stato dimostrato. La disposizione tattica mi sembra la stessa. Rispetto dei ruoli? Il merito è di tutti. In società c’è un grande rispetto per tutti i ruoli e ognuno cerca di dare il massimo secondo le proprie competenze. De Laurentiis è sempre di grande stimolo, i confronti con lui sono quotidiani, sprona sempre a far meglio e ogni tanto ci punzecchia per farci rendere sempre al massimo”.

MILAN – “E’ un momento delicato per il Milan, ma le storie delle grandi ci sono momenti difficili e grandi risalite: dobbiamo sapere che sabato affronteremo una grande squadra, la più titolata al mondo e dovremo dare tutti il 100% per ottenere un buon risultato”.

MERCATO – “Non cerchiamo un vice-Cavani: abbiamo due calciatori per ruolo. In questo momento non serve”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *