Serie A, Atalanta-Inter 3-2: Denis ferma la corsa di Stramaccioni

SERIE A ATALANTA INTER / BERGAMO – SI ferma la striscia positiva in trasferta dell’Inter di Stramaccioni. Si ferma all’Atleti Azzurri d’Italia’, dove l’Atalanta strega la squadra milanese giocando una partita di grande intensità per tutti i 90′. Partita sbloccata da Bonaventura, unico lampo di un primo tempo privo di occasioni da una parte e dall’altra. Poi nella ripresa la gara si accende, complice la splendida punizione di Guarin che determina il provvisorio 1-1.

REAZIONE RABBIOSA – Provvisorio perchè nei 10 minuti successivi la ‘Dea’ centra il bersaglio per altre 2 volte con il suo uomo migliore, German Denis, prima a finalizzazione di una bella azione poi su calcio di rigore, dubbio per la verità, scaturito dal fallo di Silvestre sul furetto Moralez. A nulla serve il gol finale di Palacio e l’assedio nerazzurro. Stramaccioni esce da Bergamo con la prima sconfitta esterna.

ATALANTA-INTER 3-2
Marcatori: Bonaventura, Guarin, Denis (2), Palacio

CLASSIFICA: Juventus 31 punti, Inter 27, Napoli 26, Fiorentina 24, Lazio 22, Atalanta 18, Roma 17, Catania 16, Parma 16, Cagliari 15, Udinese 15, Milan 14, Torino 14, Pescara 11, Palermo 11, Chievo 11, Sampdoria 10, Genoa 9, Bologna 8, Siena 7.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *