Pescara-Juventus, Perin su Buffon e salvezza

PESCARA JUVENTUS DICHIARAZIONI POST GARA PERIN / PESCARA – Il Pescara viene travolto 6-1 dalla Juventus regalando una serataccia al giovane portiere Mattia Perin che proprio oggi compie 20 anni. L’unica soddisfazione gliela regala Buffon che a fine partita va per rincuorarlo: “Cosa mi ha detto? Mi ha detto di non mollare, di continuare così e di essere spensierato. Non lo conoscevo, l’ho conosciuto oggi. L’unica cosa positiva di oggi è stata quella -ammette l’azzurrino ai microfoni di Sky-. Il colpo alla testa? Tutto bene, il peggio sono i sei gol. Affrontavamo una grande squadra, ma lo sapevamo. Venivano da un importante successo con il Parma, che ci aveva dato respiro. Speravamo di non perdere così, ora abbiamo il Siena e servono assolutamente punti. Incontrare tutte le domeniche grandi campioni aiuta a crescere noi giovani. Certo, quando giochi contro questa squadra è dura. Ma ci farà crescere anche questa sconfitta”.

TUTTI CON STROPPA – “Noi remiamo tutti dalla stessa parte. Dobbiamo salvarci ed è importante essere tutti dalla stessa parte. Noi mettiamo massimo impegno tutte le settimane per portare a casa punti importanti”.

RIVALITA’ PELIZZOLI – “Io e Ivan diamo sempre il 100% tutta la settimana, è ed è stato un grande portie. Mi dà tanti consigli”.

COMPLEANNO AMARO – “Speravo di festeggiare meglio. Ora c’è l’Under 21, domani vado a Siena. Quando prendi gol è inutile arrabbiarsi perché i difensori possono darmi una mano e io posso dare una mano a loro. Bisogna rimanere compatti, lottare tutti insieme e stare uniti”.

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *