Mercato Genoa, ESCLUSIVO Mauro Boselli: “Sogno di tornare in Serie A. Palacio? E’ un fuoriclasse…”

GENOA ESCLUSIVO MAURO BOSELLI /GENOVA – “Parlo sempre con Rodrigo. Non c’è da stupirsi che stia facendo bene anche all’Inter, perché stiamo parlando di un giocatore fatto per le grandi squadre. Si tratta di un fuoriclasse”. Pensieri e parole dell’ex attaccante del Genoa, Mauro Boselli che, in un intervista esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, ha voluto regalare un pensiero sul suo ex compagno in maglia rossoblu Rodrigo Palacio.

Mauro pochi mesi al Genoa ma un gol pesantissimo contro la Samp, nel derby delle polemiche…
“Le vicende extracalcistiche non attirano la mia attenzione. Il gol nel derby è stata la sensazione più bella della mia esperienza in Italia. Sono molto felice di aver dato tanta felicità ai tifosi del Genoa e di essere rimasto nella loro memoria per quella marcatura. Mi piacerebbe tornare a Genova per dimostrare a tutti che tipo di giocatore sono”.

Già perché lei possibilità di dimostrare il suo valore non ne ha avute molte…
“A Genova ho avuto la sfortuna di farmi male, aspetto che è risultato decisivo. Apprezzo l’atteggiamento del presidente perché, nonostante mi fossi fatto male appena arrivato, è rimasto al mio fianco intuendo la mia grande voglia di giocare. Anche a causa del mio infortunio poi è arrivato Floro Flores che ha fatto molto bene, riducendo cosi gli spazi per un mio impiego. Non ho rimpianti perché quando ho giocato ho dimostrato il mio valore, segnando contro l’Inter e nel derby e credo che la mia immagine Genova sia molto buona. Prima dell’avvio di questa stagione però il mio agente ha registrato la voglia dei dirigenti rossoblu di riportarmi in Liguria, ma il Wigan ha posto il veto sulla mia cessione”.

 Non ha comunque rimosso l’idea di affermarsi nel nostro paese.
“Assolutamente no. Quella italiana credo sia la tipologia di gioco che più si adatta alle mie caratteristiche, con diversi club che mi hanno cercato incassando il no secco da parte del Wigan. Il mio desiderio resta comunque quello di tornare a giocare in Serie A“.

 Facile dunque trovarla preparata sull’andamento del nostro campionato.
“Guardo sempre le partite del campionato italiano e credo che Juventus e Inter siano le principali accreditate alla vittoria finale”.

 Giorgio Elia

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *