Calciomercato Juventus, tris di nomi per il reparto offensivo

CALCIOMERCATO JUVENTUS BOMBER BILANCIO LLORENTE OSVALDO LEWANDOWSKI / ROMA – La prima sconfitta rimediata allo ‘Juventus Stadium’, sabato scorso, contro l’Inter, rischia di far saltare le strategie della società bianconera sul piano tecnico ed economico.

Come si legge sull’edizione odierna di ‘Tuttosport’, il piano industriale prevedeva il pareggio di bilancio al prossimo 30 giugno e, per questo, i dirigenti della Juventus si erano praticamente convinti a risparmiare i soldi dell’acquisto di un top player a gennaio. Ora, però, la situazione è cambiata.
Sta avanzando con forza l’ipotesi di un innesto importante per quanto riguarda il reparto offensivo, già nella prossima finestra di mercato. La convinzione è che l’acquisto di un bomber da 20 gol a stagione permetterebbe alla squadra di rimanere ai vertici, conquistando nuovamente lo Scudetto e facendo un percorso più che dignitoso in Europa.
Ciò porterebbe un ritorno di immagine e premi economici, portando benefici, paradossalmente, anche sul piano finanziario.

Il quotidiano torinese rilancia tre nomi per l’attacco. Per Llorente, Marotta deve sciogliere gli ultimi dubbi: aspettare giugno, con il giocatore libero a parametro zero, o accelerare le trattative con il Bilbao per averlo subito.

Poi c’è il romanista Osvaldo, per il quale, la Juventus potrebbe far leva sui malumori del giocatore nella capitale e su due pedine di scambio come Matri e Quagliarella.

Infine, Lewandowski, attaccante del Borussia Dortmund con la valigia in mano. Il suo sarebbe un investimento importante, ma il ritorno in termini di risultati sarebbe pressochè garantito.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *