Juve-Inter, Moratti ancora polemico: “Espulsione Lichtsteiner? Grave se c’entrassero i bianconeri”

Moratti (getty Images)
INTER MORATTU SU JUVENTUS-INTER, ERRORI TAGLIAVENTO, STRAMACCIONI E SQUDRA / MILANO – Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport24′ Massimo Moratti è tornato a parlare della sfida di sabato sera tra la Juventus e l’Inter e degli errori arbitrali.

“La mancata espulsione di Lichtsteiner? Se la Juventus c’entrasse sarebbe grave. Ho detto che fosse voluto nel senso che la decisione è stata forse presa consapevolmente per l’equilibrio della partita. Sul momento è stata azzardata e molto sfavorevole per noi – ha detto il Presidente – Se è passata la rabbia? Non è questione di passare; certamente non nutro un particolare astio, rancore, però bisogna fare attenzione perché non ci sia una ripetizione costante”.

Poi su Stramaccioni: “Non bisogna esagerare ora coi complimenti al mister, vanno divisi equamente con la squadra, che ha il merito di seguirlo. E’ un allenatore molto sveglio, questo gli permette di adattarsi a diverse situazioni e anticipare le cose. Speriamo che possa durare”.

Infine sul campionato: “I risultati ottenuti finora sono straordinari, ma non ancora quelli che la società può sperare di raggiungere. D’ora in poi dovremo fare molta attenzione perché anche le gare che sembrano più facili possono essere trabocchetto. Non dobbiamo montarci la testa: la gara con la Juve è stata indovinata dal punto di vista tattico, ma adesso ogni partita è un’avventura da affrontare con la stessa serietà”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *