OMA PALERMO LO MONACO MICCOLI / ROMA – Il Palermo è pronto a scendere in campo all”Olimpico’ contro la Roma. L’amministratore delegato dei siciliani, Pietro Lo Monaco, ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha parlato del momento non certo facile della sua squadra:”Sarebbe un grave errore guardare la classifica. Dalla prima giornata c’è grande difficoltà. In queste situazioni bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno: veniamo da cinque risultati utili consecutivi, e la squadra ha un assetto che prima faticava ad avere. Abbiamo anche raccolto molto meno di quanto seminato. E’ un campionato livellato in basso e bisogna fare attenzione: non ci sono squadre cuscinetto”.

RINNOVO MICCOLI – “Abbiamo piacere che rimanga con noi. Ci siamo dati appuntamento nei prossimi mesi, c’è la volontà da parte nostra e mi sembra che ci sia anche da parte sua il piacere di rimanere. Vedremo quando sarà il momento. Il centesimo gol? Eventualmente lo festeggerà lui. A noi piacerebbe festeggiare un risultato positivo. Dovremo festeggiare la salvezza, quanto più agevole possibile”.

MILANOVIC E DONATI – “Milanovic ha avuto problemi fisici: è tornato in gruppo l’altroieri, puntiamo molto su di lui. La trovata di Donati al centro di una difesa a tre è una delle mosse più azzeccate: sta disputando un grosso inizio di stagione, la squadra non a caso ha ripreso un modo di essere proprio ripartendo da un sistema di gioco valido nelle retrovie, e lui ne è un perno”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *