Serie A, la Juventus compie gli anni

COMUNICATO AUGURI JUVENTUS 115 / TORINO – Passata la notte di Halloween con tutti i suoi beniamini acconciati in maschera, la Juventus si ritrova a festeggiare il suo 115° anniversario della sua nascita. Un compleanno lieto se si considera il primato in classifica e la bella vittoria arrivata ieri al 92′ sul Bologna. Di seguito lo speciale biglietto di auguri che si è voluto regalare il club bianconero sul proprio sito internet.

Auguri Signora!
Il galateo impone che l’età di una signora non sia mai argomento di conversazione. Quando però la dama in questione è così affascinante, renderle omaggio è doveroso. E allora auguri Signora, per i tuoi magnifici 115 anni!

Da quella panchina di Corso Re Umberto sulla quale sei nata hai percorso le strade del mondo e ovunque si sono inchinati al tuo passaggio. Anno dopo anno sei diventata più bella e ammirata e hai fatto perdere la testa a milioni di persone. Non hai permesso alla tua nobiltà di renderti altezzosa. Anzi, è nell’umiltà con cui hai affrontato ogni sfida che la vita di ha messo di fronte che hai trovato la tua grandezza.

Hai incrociato il tuo cammino con quello di uomini straordinari. Uno di loro, Umberto Agnelli, è addirittura nato il tuo stesso giorno, 37 anni dopo di te. Un segno del destino, visto che fu proprio lui a portarti la prima delle tue stelle.

Tu, in cambio, hai regalato a lui e a tutti noi gioie infinite. E oggi, per il tuo compleanno, vogliamo dirti grazie. Per ogni momento vissuto insieme. Grazie per la forza delle emozioni che ci fai provare. Grazie per aver fatto sognare generazioni di innamorati. E grazie perché quei sogni, con te, non finiscono mai.


A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *