Inter, Cambiasso avvisa la Juventus: “Siamo tornati!”

JUVENTUS INTER DICHIARAZIONI CAMBIASSO SCUDETTO ZANETTI / MILANO – Sotto la guida di mister Stramaccioni, Esteban Cambiasso si è ripreso la ‘sua’ Inter e, ai microfoni di ‘SportMediaset’, parla da leader: “Non ho segreti per il rendimento di questo campionato: vado bene come tutta la squadra. Non ho sassolini nelle scarpe da togliermi, ma voglio sottolineare che le critiche a me e Zanetti dell’anno scorso erano infondate. Venivano evidenziate le nostre presenze in campo solo nei momenti negativi”.

DERBY D’ITALIA – “E’ una partita importante, diversa dalle altre, ma se non avessimo fatto bene fino ad ora non sarebbe così importante. La rivalità che accompagna la sfida con la Juventus è chiaramente uno stimolo in più per fare bene, ma non è un vantaggio per nessuna delle due squadre. Chi vince? Spero l’Inter: è quello che vogliamo, adesso non pensiamo ad altro”.

SCUDETTO – “E’ ancora presto per pronunciare quella parola e per guardare la classifica, ma l’Inter è tornata dove deve stare, a competere per i primi posti”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *