Genoa-Fiorentina, conferenza Del Neri: “Immobile e Borriello coppia perfetta”

GENOA FIORENTINA CONFERENZA DEL NERI / GENOVA – Pronto al ritorno a ‘Marassi’, anche se sulla sponda rossoblu e non più blucerchiata: Gigi Del Neri si avvicina al debutto davanti al proprio pubblico da allenatore delGenoa. Il tecnico dei liguri parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina: “Sarò eomozionato, nel calcio quando si rispetta si viene rispettati. Il pubblico deve aiutarci a uscire da un periodo difficile, ma se mettiamo corsa e impegno ci saranno vicini”.

Di corsa ne fa tanta anche Immobile, uno dei sicuri titolari domani sera: “Giocherà sicuramente, come ancheJorquera. Per Ciro è il primo anno in serie A ed è normale trovare alcune difficoltà. Sbaglia molto sotto rete, anche perché corre tanto per la squadra: con Borriello forma una coppia perfetta”.

Del Neri parla anche di Montella: “Già quando giocavo aveva la stoffa dell’allenatore: è molto bravo e attento a mettere in pratica gli insegnamenti che ha appreso. La Fiorentina gioca molto bene al calcio, per starle dietro dobbiamo correre molto”.

B.D.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *