Mercato Milan, si cerca il partener di El Shaarawy. Robinho e Boateng potrebbero partire

MERCATO MILAN SI CERCA IL PARTNER PER EL SHAARAWY. ROBINO E BOATENG INVECE… / MILANO – L’unica nota positiva di questo inizio di stagione non brillante in casa Milan è Stephan El Shaarawy. Il ‘Faraone’ continua a segnare e a trascinare i rossoneri, così la dirigenza, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, cercherà durante il mercato di gennaio di affiancargli un attaccante, un vero e proprio partner. Difficilmente questo rinforzo sarà Klaas Jan Huntelaar. L’olandese è in scadenza di contratto con i tedeschi dello Schalke, ma guadagna troppo per tornare.

Galliani intanto pensa anche alle partenze. Robinho ha offerte dal Brasile (dal Santos), è stato già vicino all’addio e potrebbe essere il primo a fare le valigie: è il più vecchio degli attaccanti e il suo ingaggio di 4 milioni è considerato alto.

Girano inoltre voci sulla malinconia di Boateng. Il Boa avrebbe ammiratori in Germania, il Wolfsburg e lo Schalke gli farebbero la corte, ma per il momento offerte vere non ne sono arrivate.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *