Catania-Juventus, Pulvirenti su Maggiani: “Sul suo profilo Facebook c’e’ lo Scudetto della Juventus”

Andrea Gervasoni

CATANIA JUVENTUS BERGESSIO PAROLE PULVIRENTI / CATANIA – A distanza di un giorno dalla sfida tra Catania e Juventus la rabbia di Pulvirenti non è venuta meno. “La rete di Bergessio è stata annullata dalla panchina. – dice il patron rossoazzurro a ‘Radio Anch’io lo Sport’ – L’arbitro ed il guardalinee lo convalidano, non interviene il guidice di porta e i giocatori della Juventus, che non potrebbero nemmeno uscire dall’area tecnica, vanno a chiamare il giudice di porta Rizzoli che, non si sa per quale motivo, fa tornare arbitro e guardalinee sulla loro decisione, che era poi quella giusta. Sudditanza psicologica? Assolutamente sì, mi auguro ci sia solo questo…”.

MAGGIANI “Sul suo profilo Facebook c’è lo Scudetto della Juventus… Se vedo questo e penso a ieri, cosa dovrei fare? Stamattina sono davvero disorientato. Accettiamo gli errori, una volta sono a favore e una volta contro: ieri è successo però qualcosa di clamoroso”.

ARBITRI “Il quarto uomo non si accorge di nulla di quello che succede dopo il gol, ma 5 minuti dopo vede che io, da 40 metri, contesto l’arbitro e mi butta fuori. Allora il regolamento non vale per tutti allo stesso modo…”.

COMPLOTTO “No, nessun complotto. Penso ad una forte sudditanza psicologica. Almeno da perte del guardalinee è davvero evidente. Ricordate cosa è successo a Pechino? Ecco, a parti inverse noi avremmo avuto 2-3 espulsi tra i giocatori della panchina perchè avevano lasciato l’area tecnica”.

INTER “Quello che è successo contro l’Inter è stato diverso. Fu un errore, ci può stare. ieri è successo qualcosa di inaudito: hanno dato la decisione giusta e poi l’hanno cambiata solo per effetto dell’intervento dei giocatori della panchina della Juventus”.

AGNELLI “Vuole riformare il calcio? Allora lancio la provocazione: chieda lo 0-3 a tavolino per la sua squadra. Così sì che potrebbe cambiare il calcio”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *