Catania-Juventus, conferenza Alessio: “Gara difficile, non dipendiamo da Vucinic”

Neymar (Getty Images)

CATANIA JUVENTUS CONFERENZA STAMPA ALESSIO / TORINO – Dimenticare la Champions e concentrarsi sulCatania, avversario da sempre ostico per la Juventus: questo l’ordine impartito da Alessio alla vigilia della trasferta siciliana. Il vice di Conte parla in conferenza stampa: “Sarà una gara difficile, contro una squadra che gioca bene e che ha la stessa struttura da diversi anni. Nella scorsa stagione ci ha messo in difficoltà in entrambe le gare: dobbiamo essere attenti e mantenere il ritmo alto”.

VUCINIC – “Non dipendiamo da Vucinic, abbiamo cinque attaccanti di livello in cui crediamo molto. Mirko sta bene, così come Bendtner: valuteremo le condizioni di tutti e poi decideremo la formazione migliore. Pepe? Verrà con noi a Catania, ma per lui ci vorrà un po’ di tempo”.

DEL PIERO – “Alex è stato molto importante per noi, è un fuoriclasse però lo scorso anno sono state fatte delle scelte. Champions? Martedì abbiamo fatto una buona gara, non credo a un cambio di ritmo in Europa. Volevamo e dovevamo vincere, ma abbiamo fatto trenta tiri in porta: non abbiamo avuto fortuna”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *