Calciomercato Serie A, Nesta su ritorno e nipote alla Roma

CALCIOMERCATO NESTA SERIE A NIPOTE / ROMA – Si è trasferito la scorsa estate in MLS e non ha intenzione di tornare: parola di Alessandro Nesta. Intervistata da ‘sportmediaset.it’, la leggenda di Lazio e Milan ha parlato del suo ambientamento nel Montreal Impact. “Qui va benissimo – ha dichiarato –; Di VaioFerrari e Rivas mi hanno aiutato molto. Certo, devo ancora abituarmi al calcio americano, ma l’ambiente è fantastico. Il livello fisico è elevatissimo, anche se tatticamente sono un po’ indietro. La Serie A? La guardo poco, e potrei tornare tra qualche anno, ma spero di farlo da allenatore”.

NESTA (JR.) GIALLOROSSO – “Mio nipote alla Roma? Mi è parso strano: siamo una famiglia laziale, se fosse andato alla Lazio sarebbe stato meglio. Comunque non intendo intromettermi nella sua strada: l’importante è avere una società seria alle spalle, se poi sia la Lazio o la Roma alla fine è la stessa cosa“.

LIVORNO – Sulla proposta del presidente Spinelli di fargli vestire la maglia granata durante la pausa del campionato statunitense: “Assolutamente no. Penso che fosse solo una battuta, dato che ho già prenotato le vacanze a Miami. Livornoè una bella città, ma penso solo alle prossime vacanze”.

M.T.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *