Juventus, ESCLUSIVO Colomba: “Alessio non e’ cosi’ riservato. E la squalifica…”

JUVENTUS ESCLUSIVO COLOMBA ANGELO ALESSIO / ROMA – E’ finita la prima squalifica sulla panchina della Juve. Non quella di Conte, che come è noto è stata comunque ridotta a 4 mesi, ma quella di Angelo Alessio, suo vice dai tempi del Siena, e che proprio per quel periodo era stato anch’egli relegato in tribuna. Il ritorno dell’ex calciatore bianconero avverrà proprio nel giorno del big match col Napoli, e la redazione di Calciomercato.it ha contattato il suo mentore Franco Colomba, che lo volle come secondo, curiosità, proprio ai tempi del Napoli.

Il CARATTERE – “Alessio -ci dice Colomba– l’ho conosciuto da calciatore, era molto bravo e infatti ha giocato proprio nella Juventus. Si tratta di un ragazzo per bene, intelligente, attento. Quando ero al Napoli lui allenava i giovanissimi e lo presi come mio vice. Aveva voglia di imparare. Adesso credo si sia legato definitivamente a Conte, è diventato il suo secondo ufficiale e reale”.

LA PROVA – Col Napoli sarà il primo e non il secondo: “Farà benissimo. Riservato? Quando è in campo non lo è poi così tanto, si trasforma. Per questo non vedo grosse differenze con l’impeto di Carrera. Poi chiaramente se parliamo di carattere ognuno ha il suo”.

IL FATTO – Sulla squalifica di Alessio, Colomba si è fatto questa impressione: “A volte ci si trova in contesti dei quali si prendono gli oneri e gli onori. Ci sono situazioni nelle quali è difficile discolparsi, ma non ho dubbi sull’onestà e la serietà di questo ragazzo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *