Calciomercato Milan, Galliani su Allegri, Strootman e Ibrahimovic

MILAN GALLIANI SU LAZIO CHAMPIONS E MERCATO / MILANO – Tradizione da rispettare: Adriano Galliani fissa l’obiettivo ottavi di Champions per rispettare una tradizione che vede il Milan sempre superare la fase a gironi. L’amministratore delegato dei rossoneri, in un’intervista a ‘Sky Sport 24’, parla anche del campionato: “Con la Lazio sarà una partita difficile, fondamentale per noi. Poi ci sarà la Champions: ci saranno belli impegni nei prossimi giorni. Non siamo mai stati eliminati ai gironi in Champions e speriamo di continuare questa tradizione: dobbiamo assolutamente arrivare agli ottavi e poi vediamo. Noi siamo in rotta di galleggiamento, con il Malaga sarà uno scontro diretto: prima però pensiamo alla Lazio“.

PATO – “Pato si è allenato, sta bene e quindi vediamo cosa decidereà l’allenatore: è fuori da tempo quindi ci vuole un po’ di gradualità. Ieri sera ho parlato con Allegri e mi ha detto che ha fatto un buonissimo allenamento”.

MERCATO E ALLEGRI – “Strootman? Siamo nel mese di ottobre e non parliamo di mercato. Poi vedremo cosa fare, ma ora pensiamo al campo. Non abbiamo mai pensato di sostituire l’allenatore: parliamo, discutiamo, ma abbiamo piena fiducia in Allegri. Con lui in panchina siamo la squadra che ha fatto più punti: arriviamo da anni bellissimi e speriamo di ritornare in alto. Un marchio, un brand va valutato su un arco di tempo più lungo rispetto all’ultima settimana o gli ultimi quindici giorni”.

IBRAHIMOVIC – “Con lui avevo un rapporto speciale fino a qualche tempo fa, poi ho già detto che non mi parla più. Sono triste come qualsiasi persona a cui manca qualcuno. Troppo dietrologia per Juve-Napoli? Non voglio rispondere, sono concentrato sul Milan. Per chi tifo? Per antica simpatia giovanile per la Juventus. Cessione società? Non sta arrivando nessuno, teniamoci stretto Berlusconi anche perché ricordo che siamo il club più titolato”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *