Inter: Coutinho su scudetto, derby, Stramaccioni e Cassano

INTER BILANCIO COUTINHO / MILANO – L’Inter quest’anno potrà contare su un’arma in più, e vale a dire Philipe Coutinho. Il baby brasiliano, rientrato dal prestito all’Espanyol per volere di Stramaccioni, ringrazia la società: “Sono contento, da quando sono tornato ho più fiducia e voglia di fare bene. Credo però di dover migliorare ancora tanto, sto cercando di farlo”. Nell’intervista concessa ai microfoni di SkySport il numero 7 nerazzurro ha pubblicamente confessato di puntare allo scudetto: con Cassano e Stramaccioni -questa la sua idea- si può.

POST DERBY – “Il derby è stata una serata bellissima. Sapevamo quanto sarebbe stato importante vincere e siamo contenti di averlo fatto, ma ora dobbiamo continuare”.

INTER TRICOLORE– “Inter a livello di Juve e Napoli? Sì, credo di sì. L’Inter sta facendo bene, speriamo di migliorare ancora e arrivare a essere primi in classifica. Se possiamo vincere lo scudetto? Sì! Speriamo proprio di sì“.

STRAMA-LO – “Stramaccioni, come dico sempre, dà fiducia a tutti: questo è importante per i giovani, li fa sentire importanti. Credo stia facendo benissimo”.

VIVA CASSANO – “Sono contento dell’arrivo di Antonio perché giocare con un grande calciatore è una cosa buona e lui è un grande campione. È bellissimo stare accanto a lui e questo è buono per tutta l’Inter. Più qualità c’è, meglio è. Sono contento di avere avuto la possibilità di giocare con lui, Milito, Eto’o, Sneijder. Sto vivendo un sogno”.


A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *