Chievo, Corini: “Sto provando a restituire smalto e convinzione”

NOTIZIE CHIEVO CORINI ALLENATORE DICHIARAZIONI / VERONA – Eugenio Corini, intervistato da ‘Sky’, ha parlato dei suoi primi giorni come allenatore del Chievo Verona: “Quando subentri dopo 5 sconfitte, è normale che l’ambiente fosse un po’ depresso. Io ho provato a restituire smalto, volontà e convinzione. Contro la Sampdoria secondo me abbiamo fatto una buona prestazione.  E’ stato importante ritrovare la vittoria attraverso una prestazione di grande intensità e buon gioco. Ora siamo nel gruppone con le altre squadre. Penso che possiamo raggiungere l’obiettivo salvezza. Spero di recuperare presto Paloschi, Luciano e Pellissier“,

MODULO – “Sono le caratteristiche dei giocatori che fanno il modulo e noi ci stiamo preparando per la difficile gara contro la Fiorentina. I ‘viola’ sono la squadra più in forma e quella che gioca il calcio più tecnico e migliore d’Italia. Montella sta facendo un ottimo lavoro”.

ANDREOLLI – “Già sabato poteva giocare, poi la sua inattività mi ha fatto scegliere un’altra opzione. Sta lavorando con intensità e ci sarà utile”.

SOGNO – “Allenare in Serie A, per me, è sempre stato un sogno e l’occasione è arrivata nel momento più aspettato. Questa città mi stima e mi dà forza”.

S.D.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *