Roma, Bradley: “Da fuori non hai idea di quanto sia grande questo club”

NOTIZIE ROMA BRADLEY ZEMAN USA / ROMA – A pochi giorni di distanza dalla sua prima rete in campionato con la maglia della Roma, Micheal Bradley parla dal ritiro della nazionale USA dei suoi primi mesi in giallorosso. Queste le sue dichiarazioni, riportate dal ‘Corriere dello Sport’:

ROMA – “Il club è fantastico, solido e con grande seguito. Dall’esterno ti fai un’idea di quanto sia grande ma, quando sei dentro, ti rendi conto che in effetti non ne avevi idea”.

ZEMAN – “Ha una grande personalità. Ha il suo modo di fare le cose e le idee molto chiare: sa quello che vuole dall’allenamento, come vuole che siano i suoi giocatori e le sue squadre”.

Serie A  – “Il campionato italiano mi ha aiutato a crescere come giocatore e sono felice dei progressi che ho fatto, malgrado abbia ancora molta strada da fare. Penso di essere diventato un giocatore più completo. Dal punto di vista tecnico, sono più attrezzato; tatticamente, ora sono capace di interpretare meglio e prima l’andamento della partita. Rispetto a Bundesliga e Premier League, la preparazione dei match e l’attenzione posta sulla tattica è ad un livello maggiore”.

Lunedì, Paolo Alberto Faccini (agente di Michael Bradley) è intervenuto in esclusiva a Calciomercato.it per far chiarezza sul recente interesse del Valencia nei confronti del centrocampista statunitense.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *