Calciomercato Roma, ESCLUSIVO agente Bradley: “Fa piacere l’interesse del Valencia”. E sul rapporto con Zeman…

MERCATO ROMA ESCLUSIVO AGENTE BRADLEY / ROMA – Soffrendo non poco, la Roma di Zeman è riuscita a sfatare il tabù ‘Olimpico’ agguantando i primi 3 punti casalinghi della stagione grazie al successo sull‘Atalanta. Successo sancito dalle reti di Lamela Bradley (clicca qui per il video con l’intervista in mixed zone dell’ex Chievo). Per commentare la prestazione del centrocampista americano, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il suo agente, Paolo Alberto Faccini.

LA PRIMA RETE NON SI SCORDA MAI – “Penso che quella di Michael sia stata una buona prestazione se la valutiamo all’interno del contesto in cui è stata fornita: rientrava da un lungo infortunio in un momento di difficoltà per la squadra, in un ambiente non favorevole vista la contestazione dei tifosi – ha detto l’agente di Bradley, Paolo Alberto Faccini in esclusiva a Calciomercato.it -. Tra l’altro ha pure messo a segno la sua prima rete in giallorosso. L’ho riaccompagnato a casa dopo la partita: era strafelice e ha dedicato il gol al figlio appena nato, Luca, e alla moglie Amanda. In generale però, Bradley può dare molto di più e sono convinto che lo farà. E’ partito in punta di piedi anche al Chievo e ora aspira ad affermarsi in un club ancora più importante. In campo magari non si fa notare per la spettacolarità ma si fa apprezzare per la quantità. E’ come il vino: può invecchia e più è buono”.

RAPPORTO CON ZEMAN – In quel di Trigoria, qualche big sembra avere problemi con i metodi del tecnico boemo. Problema però che non riguarda il centrocampista a stelle e strisce: “Il suo rapporto con Zeman? Ieri ho sentito il tecnico che si diceva contento dell’impegno e della determinazione con cui Bradley si allena quotidianamente ha sottolineato Faccini a Calciomercato.it -. Lui si trova benissimo con il boemo e crede nel suo metodo: segue sempre con attenzione ed entusiasmo i suoi dettami”.

MERCATO: PRESSING DEL VALENCIA? – Una battuta infine sul mercato: “Voci dalla Spagna relative ad un interesse del Valencia? Quando c’è l’interesse nei confronti di un proprio assistito fa sempre piacere…ma in questo momento non mi sembra il caso di parlare di mercato. Bradley sarà nell’imminente futuro uno dei pilastri della Roma. Almeno le lo auguro”.

Federico Scarponi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *