Milan, De Jong su El Shaarawy e derby

De Jong (Getty Images)

MILAN DE JONG SU EL SHAARAWY E DERBY / MILANO – Dal Manchester City al Milan, da una società che punta a comprare top player a una che invece i campioni li vende per puntare tutto sui giovani: Nigel De Jong ha accettato la sfida rossonera e non sembra essersi pentito L’olandese parla in un’intervista al ‘Corriere dello Sport’: “Siamo una squadra molto giovane e le difficoltà sono dovute anche alla mancanza di affiatamento. Più andiamo avanti con le partite, più miglioriamo. Allegri? Ovunque sono stato c’erano voci sugli allenatori: finché lo dicono Galliani Berlusconi lui è il nostro tecnico e noi siamo dalla sua parte”.

OBIETTIVI – “Sono andati via Ibra Thiago Silva, ma il potenziale è importante. Non ci sono più i campioni di una volta, ma se ci sacrifichiamo per la squadra possiamo arrivare in Champions League”.

DERBY – “Con l’Inter non ho mai avuto alcun contatto, ne ho parlato con Sneijder ma discutevamo anche diMilan e di calcio italiano. Il derby si deciderà a centrocampo. El Shaarawy? Sta vivendo un momento straordinario, è giovane e questo va a suo vantaggio. Ha la mentalità per diventare un campione: ha grande qualità, ma si sacrifica anche per la squadra. Spero che continui così per lui e per il Milan”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *