Mercato Milan, Abbiati su futuro e Allegri

Abbiati (Getty Images)

MERCATO MILAN ABBIATI SU FUTURO E ALLEGRI / MILANO – Uno dei pochi veterani rimasti al Milan: Christian Abbiati, insieme ad Ambrosini, ha resistito all’addio in massa avvenuto quest’estate in casa rossonera. Un cambio di rotta che il portiere ha sentito: “È stato allucinante – afferma in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ – vederli andare via tutti insieme, anche se era nell’aria quasi per tutti. La scelta di Gattuso mi ha sorpreso, non aveva dato alcun segnale. Credo conti di più l’addio della vecchia guardia che quella dei top player”.

ALLEGRI – Ora però il passato è alle spalle: “Le difficoltà per i nuovi sono quelle di entrare in contatto con una mentalità vincente: al Milan si deve solo vincere. Allegri? Da quando è arrivato la squadra è sempre stata con lui. Il suo rapporto con noi si avvicina molto a quello che avevamo con Ancelotti: in campo comanda lui, fuori di parla e si scherza. Spero possa continuare almeno fino alla scadenza del contratto”.

FUTURO – Abbiati delinea anche il suo futuro: “Spero di continuare ancora qualche anno al Milan. Prima da giocatore e poi da allenatore dei portieri del settore giovanile”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *