Psg, Ibrahimovic: “Povero Milan…”

Martin Sartorio

IBRAHIMOVIC MILAN PSG/ PARIGI (Francia) – Uno Zlatan Ibrahimovic a ruota libera, ai microfoni di ‘Eurosport’, ha parlato della sua nuova esperienza al Paris Saint Germain. Inevitabile un confronto con il passato, il Milan: “Penso che noi siamo più forti dei rossoneri, altrimenti non sarei venuto qui. Con il mio arrivo, quello di Thiago Silva e di altri giocatori importanti il PSG ha acquistato grande qualità. Il Milan, invece, ne ha persa tanta . Se sono qui è perché credo totalmente al sogno che il Paris possa diventare una delle migliori squadre in Europa e nel mondo, ma per fare questo dobbiamo vincere”.

ALTRA MAGLIA STESSO IBRA – “Ogni anno io cerco di migliorare il mio record. La passata stagione ho fatto 35 gol, quest’anno farò di tutto per provare a far meglio. Anche se non è la cosa più importante: il mio vero obiettivo è qiello di conquistare tanti trofei a fine stagione”

PALLONE D’ORO – “Indubbiamente Messi è quello che ha giocato meglia individualmente ma non ha vinto un granché a livello di squadra. A vincerlo quest’anno dovrebbe esser qualcun’altro”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *