Sampdoria-Napoli, Mazzarri prova a nascondersi: “Non siamo l’anti-Juve”

SAMPDORIA-NAPOLI MAZZARRI CONFERENZA STAMPA / NAPOLI – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, l’allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha parlato del buon momento dei suoi, in vista della gara contro la sua ex squadra. Ecco le sue dichiarazioni:

NAPOLI-LAZIO – “L’esperienza di Catania ci è servita per migliorare nell’approccio. Ci siamo contrapposti al meglio ad una squadra molto forte. Se vogliamo continuare ad avere una continuità di rendimento, bisogna affrontare tutte le gare in questo modo”.

SAMPDORIA – “La Sampdoria già nel turno precedente aveva un punto in più della Lazio, è sempre il campo a parlare. Se ora hanno due punti in più rispetto ai biancocelesti è perché potenzialmente sono più forti di loro. Andremo a giocare in uno stadio importante, in cui i tifosi sono determinanti. Io lo conosco bene”.

SCUDETTO – “E’ troppo presto per parlare di queste cose e indicarci come anti-Juve. Sono passate soltanto cinque giornate di campionato, ci sono molte squadre forti d’organico che possono rientrare a giocarsi uno dei primi posti in classifica, come Inter, Roma e Fiorentina. Dobbiamo pensare partita dopo partita, senza fare altri discorsi particolari”.

COMPLEANNO –
“Il mio compleanno di lunedì? Non lo festeggio, ma se i giocatori mi vogliono bene il regalo dovrebbero farmelo domani facendo una buona gara”.

FORMAZIONE – “Dovrò valutare la stanchezza dei giocatori. Certo, se mi dovessero dire tutti di stare bene potrei riconfermare anche in blocco la squadra che ha battuto la Lazio”.

CONDIZIONE – “Ci saranno momenti in cui non saremo sempre brillanti, ma servirà ragionare da grande squadra e vincere anche quando non si gioca meglio degli altri, soffrendo. La continuità di risultato è determinante in un campionato come questo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *