Sampdoria, Ferrara: “Napoli, non farò sconti. Per lo scudetto dico…”

Ferrara (Getty Images)

SAMPDORIA FERRARA OBIETTIVO SALVEZZA / GENOVA – Ha iniziato la sua carriera con la maglia del Napoli, ma non farà sconti agli azzurri quando domenica si presenteranno al ‘Marassi’: Ciro Ferrara è pronto a fare uno sgambetto alla sua ex squadra. In un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’, il tecnico della Sampdoria dichiara: “Sulla carta sono più forti loro, ma chiedo ai miei ragazzi di mettere in campo il coraggio e la determinazione mostrate nelle prime cinque partite: se poi sarà più bravo il Napoli gli stringeremo la mano”.

OBIETTIVO – Terza in classifica dopo le prime cinque giornate, la squadra blucerchiata non modifica i suoi piani: “Posso anche dire che lotteremo per lo scudetto o la Champions, ma non è così: siamo partiti bene, ma ho una rosa giovane e non so come reagirà quando arriveranno i periodi difficili”.

LOTTA SCUDETTO – Ferrara vede la Juventus favorita per lo scudetto, anche se molto dipenderà dalla Champions: “I bianconeri sono ancora un passo avanti al Napoli, ma bisognerà vedere in primavera che effetto avrà la Champions. Gli azzurri potrebbero sfruttare questo fattore”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *