Juventus-Roma, Florenzi: “Amareggiati per il risultato”

JUVENTUS ROMA FLORENZI/ TORINO – Il giovane Alessandro Florenzi, intervistato da ‘Sky Sport’, ha detto la sua sul match perso dalla sua Roma contro la Juventus: “Il verdetto del campo è stato purtroppo chiaro per noi, visto il primo tempo che abbiamo fatto. Siamo molto amareggiati: siamo tornati in campo nella ripresa con spirito di rivalsa, ma abbiamo messo in campo il 10% di quanto potevamo. La Juventus ha dimostrato di essere la squadra da battere. Come si riparte? Lavorando. Cerchiamo di sfatare anche il tabù Olimpico, visto che non abbiamo ancora vinto. I tifosi saranno sicuramente più amareggiati di noi. La colpa è nostra: non abbiamo fatto quello che fanno le squadre di Zeman”.

BONUCCI – “Screzio con Bonucci? Ci siamo chiariti, è tutto apposto. Aveva capito male una mia parola. Non chiedevo il rigore: l’ho detto tra me e me, ma ad alta voce. Ho detto altre parole che non riporto, ma Bonucci non aveva capito il senso della mia frase ma ci siamo già chiariti ed è tutto risolto”.

NAZIONALE – “La mia prerogativa è fare bene con la Roma e con l’under-21: mister Mangia mi ha dato fiducia, come me la diede mister Ferrara”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *