Juventus-Roma, Filippi: “Vittoria merito di Conte”

JUVENTUS ROMA PAROLE FILIPPI/ TORINO – A prendere la parola in casa Juventus, al termine del match vinto contro la Roma, è ancora una volta Claudio Filippi. L’allenatore dei portieri, presentatosi sabato in conferenza stampa al posto dello squalificato Conte e di Carrera, ha commentato il netto successo dei suoi uomini ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Non è stata una partita facile. Abbiamo avuto una partenza splendida, è vero, però abbiamo lottato contro una squadra che farà cose importanti e rimarrà sempre vicina alle prime. Quello di oggi è il risultato del lavoro di mister Conte, ma anche di tutto lo staff. Conte mi ha chiesto di venire a parlare ai microfoni, e con piacere l’ho fatto”.

ATTACCO – “La Juventus ha un parco attaccanti importante e siamo contenti del rendimento dei ragazzi. Il mister li alterna ad ogni partita. Manca Bendtner, ma arriverà anche il suo turno”.
PORTIERI – Buffon recuperato per merito mio? Per un allenatore dei portieri è un grande piacere quando un atleta rilascia dichiarazione di questo tipo. La sintonia è un aspetto importante, visto che il nostro gruppo di lavoro è ristretto. Buffon è in una fase molto bella della sua carriera: esprime grandissima qualità, finché avrà questo rendimento potrà giocare per anni. Zoff ha superato i 40 anni in campo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *