Calciomercato ESCLUSIVO – le risposte di Sugoni ai nostri utenti Facebook

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘Sky Sport 24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale su Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

Simone Piras – Come andrá il mercato di gennaio del Milan, e sopratutto, è vero che Ferrero comprerà il club rossonero?
A gennaio il Milan continuerà la politica intrapresa un estate. Manga-Mbiwa potrebbe essere un’opportunità, se non arriva il rinnovo. Altre piste più complicate e costose -tipo Strootman- per ora è il caso di lasciarle perdere. Su Ferrero…Non credo…
Tomas Albani – Arriveranno al Milan Strootman e Yanga-Mbiwa?
Ovviamente Tomas, la risposta sopra vale anche per te…
Alberto Romano – A gennaio il Palermo chi comprerà?
Il Palermo ha appena cambiato assetto societario, vediamo come si assesterà e come sarà la convivenza tra due big come Lo Monaco e Perinetti. Poi, visto il feeling di Lo Monaco con quel mercato, mi aspetterei qualche colpo dall’Argentina.
Alessandro Felice – Guardiola dove allenerà il prossimo anno? E Spalletti?
Guardiola ha intenzione di sfruttare questo anno per valutare bene tutte le possibilità sul suo futuro. E’ il sogno di tutte le grandi o quasi. Vedremo chi sarà più bravo a convincerlo. Io lo vedo in Inghilterra. Spalletti, nonostante i problemi di questo periodo, per me finirà per rimanere allo Zenit.

Alessandro Sugoni

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *