Milan-Cagliari, Galliani su El Shaarawy e modulo

MILAN CAGLIARI GALLIANI SU EL SHAARAWY E MODULO / MILANO – La vittoria contro il Cagliari scaccia via la crisi del Milan e Galliani può godersi i tre punti. L’amministratore delegato dei rossoneri commenta così la sfida contro i sardi dal sito ufficiale della società: “Era una partita da vincere, contava solo il risultato, certo dobbiamo ancora migliorare sul piano del gioco, ma stasera contavano solo i tre punti e sono arrivati finalmente”.

MODULO – “De Jong e Ambrosini davanti alla difesa mi sembrano una buona copertura: ho detto anche a Tassotti e ad Allegri che il 4-2 fantasia mi piace. Io adoro il Milan di Capello e di Leonardo che giocavano con il 4-2 fantasia. Con Capello non è che non ci fosse fantasia, c’era Boban. E’ chiaro che dobbiamo trovare un modulo che si adatti alle caratteristiche dei giocatori che abbiamo ma Allegri Tassotti sono due bravissimi tecnici che sapranno trovare il giusto schieramento”.

EL SHAARAWY – “El Shaarawy è un 92′, un ragazzo di 20 anni. In campo c’era anche De Sciglio: tutti invochiamo i giovani ma se perdono li massacriamo. Con El Shaarawy abbiamo fatto un investimento, ma pensavamo e pensiamo che possa diventare un giocatore importante. A me piace perchè corre, recupera: a me piacciono molto i giocatori che sono attaccanti e vanno a fare i difensori. El Shaarawy è un attaccante esterno che sa fare anche il difensore e io mi ricordo Eto’o che faceva il marcatore nella finale con il Barcellona”.

TIFOSI – “Voglio ringraziare la tifoseria e fare i complimenti ai ragazzi della curva per il sostegno dimostrato in questo inizio di annata che è la peggiore di questi 26 anni”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *