Mercato Inter, Mihajlovic: “Io vicino alla panchina nerazzurra in passato”

MERCATO INTER MIHAJLOVIC SVELA: “SONO STATO AD UN PASSO DALLA PANCHINA, MA IN FUTURO…” / MILANO – Essere “Secondo in panchina all’Inter è più difficile che primo altrove”. Parola di Sinisa Mihajlovic. Il ct della Serbia, a ‘LA Gazzetta dello Sport’, parla del momento delicato dei nerazzurri e di Stramaccioni. Poi ammette d’esser stato vicino alla panchina dei milanesi per ben due volte, ma che allenare la sua ex squadra resta ancora un sogno.

STRAMACCIONI – “Io sono stato in campo e negli spogliatoi con altri campioni e conosco le dinamiche. Però conta la bravura. E Stramaccioni con la Primavera era bravo. La difficoltà con una grande è nella gestione. Ad allenare siamo tutti più o meno bravi. Invece devi essere speciale per trovare la ‘medicina’ giusta per ogni giocatore: duro con i duri, sensibile con i sensibili. In questo Mou è il numero uno: solo lui poteva convincere Eto’o a fare il terzino”.

POST MOURINHO ALL’INTER – “E’ stato duro. Mou tira al massimo. Ma non è facile: quest’Inter aveva vinto tutto. Ogni 4 anni un giocatore deve cambiare aria”.

PANCHINA – “Per un paio d’anni sono stato a un passo. Un’opportunità mancata, ma mi basta che abbiano pensato a me. Il discorso non è chiuso, perché allenare l’Inter è il sogno di ogni allenatore. Vivo in Italia e non partecipo alla fuga: è ancora un paese ideale».

STAGIONE IN CORSO – “Abbiate pazienza, il campionato è lungo. Scudetto non so, ma tra le prime tre-quattro sì”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *