Roma-Sampdoria, Zeman giustifica la vittoria a tavolino. E su Ferrara…

ROMA-SAMPDORIA ZEMAN / ROMA – Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara di domani contro la Sampdoria, il tecnico della Roma Zdenek Zeman ha parlato del momento dei suoi, soffermandosi in particolare sulla polemica riguardante il rinvio della sfida di domenica contro il Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni.

CAGLIARI – “Dispiace che non si sia giocata la partita. Perché non si è giocata credo non dipenda da noi visto che noi eravamo pronti. Sul risultato a tavolino penso che le regole dovrebbero valere sempre e per tutti. Mi spiace per la gente del Cagliari e per i giocatori, che non hanno nessuna colpa”.

FERRARA – “Dice di essersi sentito leso per la sua immagine e che tra noi non corre buon sangue? Non mi riguarda. Sono i tribunali che per 10 anni si sono interessati di quei problemi, non sono fatti miei”.

TOTTI E DE ROSSI – “Devo ancora valutare molte cose. Li ho visti abbastanza bene, ma bisogna analizzare bene la mia condizione”.

SCUDETTO – “Il campionato è da giocare e tutte le squadre cercano di raggiungere la vittoria: alcuni ci riescono altri un po’ meno. Mi ricordo l’altr’anno quando il Milan è partito in maniera simile a questa stagione e poi è stato 4-5 punti davanti agli altri. C’è tempo di recuperare per tutti anche se in questo momento la Juve sembra la squadra più forte”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *