Milan, Pazzini: “Ho accettato subito i rossoneri. E’ stata la scelta giusta”

NOTIZIE MILAN PAZZINI INTER / ROMA – Giampaolo Pazzini, attaccante del Milan, ha rilasciato un’intervista a ‘Forza Milan’ nella quale ha parlato anche del suo passato nell‘Inter. Queste le sue dichiarazioni:

INTER – “Alla fine della stagione passata ero deluso. Si è trattato di un anno particolare perchè abbiamo cambiato molti allenatori e perchè ho perso il posto in Nazionale e, quindi, l’Europeo. In quel periodo mi sono reso conto di avere poche persone su cui poter contare nel momento del bisogno e questo mi ha fatto riflettere sulla mia posizione nel club. Nonostante mi sia allenato tanto durante le ferie, il giorno prima del ritiro ho saputo di essere stato messo fuori rosa e che non avrei giocato nemmeno una partita delle amichevoli in programma. Mi sono sentito escluso da tutto ed ho avuto un attimo di scoramento. Ero convinto di poter fare ancora bene in campo. Ho trovato lo stimolo di continuare nel rispetto che ho per me stesso”.

MILAN – “E’ accaduto tutto velocemente. Quando il mio procuratore è stato contattato dai rossoneri ho detto subito sì, senza alcuna esitazione. Non penso di aver sbagliato scelta, anche perchè fin da subito ho avuto un impatto molto positivo con tutto l’ambiente”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *