Milan, El Shaarawy: “Avanti con fiducia. Felice per il gol, ma non voglio fermarmi”

NOTIZIE MILAN EL SHAARAWY UDINESE / ROMA – Stephan El Shaarawy, autore dell’unica rete rossonera nella sconfitta patita contro l’Udinese, ha parlato ai microfoni di ‘Milan Channel’. Queste le sue dichiarazioni:

UDINESE-MILAN – “Lo spirito con cui abbiamo affrontato la gara è stato quello giusto. Nel primo tempo abbiamo avuto più occasioni di loro, ma non siamo riusciti a concretizzare. Dobbiamo diventare più cinici sotto porta ed evitare disattenzioni nella fase difensiva. Ci stiamo lavorando, vogliamo migliorare giorno per giorno e metterci a posto. Ieri le due espulsioni ci hanno penalizzato non poco.”.

MOMENTO PERSONALE – “Sono già due-tre partite che sento di giocare discretamente bene, ma ieri l’importante era vincere e purtroppo il mio gol non è bastato. Dopo la rete dell’1-1 non ho esultato perchè volevamo vincere e non c’era tempo per esultare. Sono contento per il mio primo gol in questo campionato, ma non voglio fermarmi”.

MILAN-CAGLIARI – “In questo momento, più che agli avversari dobbiamo pensare a noi stessi e guardare in casa nostra. Stiamo ritrovando fiducia. Abbiamo la consapevolezza di essere un grandissimo gruppo che può fare grandi cose, per cui andiamo avanti con fiducia”.

ROBINHO –  “E’ un giocatore importantissimo, che ha grandi qualità, in questo momento ci serve molto la sua presenza in campo”.

S.D.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *