Parma-Fiorentina, conferenza Montella: “Serve il salto di qualità. Il nostro obiettivo è…”

Montella (Getty Images)

PARMA-FIORENTINA CONFERENZA MONTELLA / FIRENZE – Dopo aver raccolto sei punti in tre partite, per laFiorentina si avvicina il momento della verità con le sfide contro Parma Juventus. Proprio la partita contro i bianconeri catalizza l’attenzione dell’ambiente viola, ma Montella in conferenza stampa preferisce glissare: “Non pensiamo alla Juventus,questi sono i momenti in cui dobiamo dimostrare di aver fatto il salto di qualità. L’approccio mentale alle gare è importante”.

OBIETTIVI – “Dipenderà dal nostro percorso, ma anche dalle altre squadra. Abbiamo avuto una partenza buona, ma il nostro obiettivo deve essere quello di crescere partita dopo partita. Toni? Non guardo alla carta di identità, le sue caratteristiche combaciano con il nostro modo di giocare”.

CONTE – “La società metterà Antonio a suo agio, con la massima accoglienza. L’assenza in panchina di un allenatore pesa sulla squadra: le indicazioni via telefono non hanno lo stesso impatto, i calciatori in campo hanno bisogno di sentire la vicinanza del tecnico”.

B.D.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *