Mercato Milan, Allegri: “Spero di restare a lungo”. Inzaghi: “Non e’ successo nulla”

MILAN ALLEGRI INZAGHI / MILANO – Come preannunciato dal sito ufficiale del Milan, Massimiliano Allegri e Pippo Inzaghi si sono sottoposti ad un’intervista doppia ai microfoni di ‘Milan CHannel’. Entrambi hanno sminuito l’importanza della lite avuta ieri: “Non è successo nulla -ha detto il tecnico della prima squadra- C’è stato uno scambio di opinioni senza offese. Pippo ha tutto per fare l’allenatore, ed in questo periodo stiamo intensificando i rapporti con il settore giovanile”.

FUTURO – Allegri sul suo futuro: “Non sarò per sempre l’allenatore del Milan, ma spero di restare a lungo in questo ruolo. Pippo? ha le caratteristiche per fare una buona carriera”. Poi si è pronunciato Super Pippo: “Confermo, non è successo assolutamente nulla, i ragazzi non si sono neanche accorti di niente. Ho letto di spintoni e roba simile ma è molto lontano dalla verità. Lasciamo lavorare il mister e la società. Sono grande tifoso del Milan e il primo a sperare che Max riesca a capovolgere la situazione attuale”.

UDINE Allegri sulla sfida con l’Udinese: “E’ una squadra importante che può metterci in difficoltà. Ci sono cose positive in questo nostro avvio di campionato, come la completa disponibilità del gruppo. Dovremo affrettare i tempi”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *