Calciomercato Napoli, Cavani su rinnovo e scudetto

MERCATO NAPOLI CAVANI SU RINNOVO E SCUDETTO / NAPOLI – “Voglio entrare nella storia del Napoli“: EdinsonCavani punta in alto e non nasconde la sua fame di vittorie. L’attaccante uruguaiano parla ai microfoni di ‘Radio Marte’: “Non sapevo di essere già vicino alle 100 partite con il Napoli, è un traguardo importante. Classifica cannonieri? Voglio scalare posizioni e arrivare anche a superare Maradona: voglio lasciare un segno importante in questa città, così potrò raccontare tutto ai migie figli”.

SCUDETTO – “Dobbiamo pensare partita dopo partita. Il successo ha un sapore fantastico. Ho vinto uno scudetto con il Danubio, è bellissimo anche se io ero troppo piccolo. Ora con il Napoli sarebbe diverso: non so se possiamo vincerlo, anche se abbiamo dimostrato di essere pronti a lottare per qualcosa di importante. Ora pensiamo solo al Catania”.

RINNOVO – “Le cose si fanno in due: quando sono arrivato qui c’era un accordo tra i due presidenti e ho rispettato tale intesa. Quest’estate si è parlato tanto di me e del fatto che potessi andare via, ma io non mi son mai visto lontano da Napoli. Ho riflettuto molto e la decisione di restare qui è stata la scelta migliore: c’è qualcosa che mi lega a questa città e ho un grande rapporto con De Laurentiis“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *