Udinese-Anzhi, Guidolin: “Loro forti, non c’e’ solo Eto’o. Turnover? Non massiccio”

UDINESE ANZHI GUIDOLIN / UDINE – Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico dell’Udinese Francesco Guidolin ha descritto i temi del match di domani sera contro l’Anzhi Makachkala: “Dobbiamo ritrovarci, poi vedremo cosa dirà il campo. Turnover? Abbiamo tanti impegni ravvicinati, cercheremo di onorarli tutti al meglio delle nostre possibilità. Per quanto riguarda domani qualcosa farò, ma non sarà turnover massiccio perchè teniamo a questa competizione, perchè è la prima gara, per tutta una serie di cose insomma”.

SPAURACCHIO ETO’O – Sugli avversari: “Non c’è solo il camerunense, ci sono tutta una serie di giocatori che rendono l’Anzhi una squadra forte, di grande spessore, una delle più forti forse della competizione. Gioca con un 4-2-3-1 ma non è quello l’aspetto più importante, è allenata da un grande allenatore come Hiddink, quindi potrà cambiare modo di giocare”.

PROSPETTIVE – “Vincere l’Europa League? E’ una domanda molto ambiziosa. Pensate che lo stesso Ancelotti ha detto che il Psg non è pronto per vincere la Champions, non mi sembrerebbe saggio fare proclami di questo tipo.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *