PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: una quaterna per vincere sette volte la posta a rischio zero!

Gioia Barcellona (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE – La redazione di Cm Scommesse, vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Paddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.

BARCELLONA-SPARTAK MOSCA 1 pt/ 1 st @ 1,33

Il Barcellona primo nella Liga con ben 8 punti di vantaggio sui rivali storici del Real Madrid, ospita lo Spartak Mosca in un match che si preannuncia ricco di gol e spettacolo. I padroni di casa infatti nelle ultime 5 partite disputate hanno messo a segno ben 11 reti, incassandone 5. Inoltre i blaugrana in Champions League spesso hanno annichilito gli avversari sotto una valanga di gol, e nella passata edizione Messi e compagni hanno messo a segno ben 35 reti, con l’ impressionante media di 2.92 marcature ogni 90 minuti. Di contro i russi hanno subito 8 reti negli ultimi 450 minuti di gioco, senza mai riuscire a mantenere la propria porta inviolata. Considerando la forza offensiva del Barcellona, che in attacco può vantare giocatori del calibro di Messi, Sanchez e Iniesta, e le difficoltà difesnive palesate dagli ospiti, scegliamo il segno 1 primo tempo/ 1 secondo tempo bancato a 1,33 volte la posta.

SHAKTAR DONETSK-NORDSJALLAND 1 pt/ 1 st @1,65

Partita valida per il match inaugurale del Gruppo E di Champions League quello tra lo Shaktar Donetsk e il Nordsjalland. I padroni di casa possono vantare senza alcun dubbio un tasso tecnico nettamente superiore a quello degli avversari, che partecipano per la prima volta alla fase finale della massima competizione europea per club. Inoltre lo Shaktar è in ottima forma e viene da 4 vittorie consecutive in campionato nelle quali ha messo a segno 14 gol, subendone solo 2. Di contro il Nordsjalland ha conquistato un solo punto in 2 partite nel proprio campionatoe viene dalla sconfitta per 2 a 1 sul campo del Copenaghen. Considerando il valore delle due squadre e l’ ottimo stato di forma dei padroni di casa scegliamo il segno 1 primo tempo / 1 secondo tempo proposto a 1,65 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre

CHELSEA-JUVENTUS x2 @ 1,65

Il Chelsea campione d’ Europa in carica ospita i campioni d’ Italia della Juventus in un match valido per la prima giornata del Gruppo E di Champions League. I padroni di casa stanno attraversando un periodo di risultati altalenanti e nell’ ultimo incontro internazionale disputato hanno perso in finale di Supercoppa Europea per ben 4 a 1 contro l’ Atletico Madrid. Nonostante questo però i blues vanno sempre affrontati con la giusta attenzione, poichè tra le loro fila possono annoverare grandi giocatori capaci di fare la differenza in qualsiasi momento della partita. Di contro la Juventus è invece in ottima forma e in campionato viene da 3 vittorie consecutive nelle quali ha messo a segno complessivamente 9 reti, subendone 2. Considerando il momento di forma delle due squadre e la voglia della Juventus di ritornare nel grande calcio con un successo, scegliamo il segno x2 bancato a 1,65 volte la posta

SPORTING BRAGA-CLUJ gol @ 1,90

Partita valida per il primo turno del Gruppo H di Champions League quella tra i portoghesi dello Sporting Braga e i rumeni del Cluj. I padroni di casa negli ultimi 5 match giocati tra campionato e preliminari di Champions League non sono mai riusciti a mantenere la propria porta inviolata ed hanno incassato 7 reti in 450 minuti di gioco. Di contro il Cluj viene dal successo per 1 a 0 sulla Dinamo Bucarest e negli ultimi 5 incontri disputati ha uno score di 7 gol al passivo e altrettanti all’ attivo. Inoltre gli ospiti sono riusciti a non subire gol una sola volta in 12 partite giocate in Champions League in tutta la loro storia. Considerando il modesto livello tecnico di entrambe le squadre e le difficoltà difensive palesate sia dallo Sporting Braga che dal Cluj, vi consigliamo di puntare sul segno gol bancato a 1,90 volte la posta.

Riepilogo:

Barcellona-Spartak Mosca 1 pt/1 st
Shaktar Donetsk-Nordsjalland 1pt/ 1 st
Chelsea-Juventus x2
Sporting Braga-Cluj gol

Quota complessiva: quasi 7 volte la posta

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power e vinci 350 euro!!!CLICCA QUI

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *