Roma-Bologna, Zeman: “Non do colpe ai sostituti”

ROMA BOLOGNA ZEMAN POSTPARTITA / ROMA – La Roma ha clamorosamente perso in casa oggi, subendo la rimonta delBologna da 2-0 a 2-3. Ai microfoni di ‘Sky Sport24’ è intervenuto Zdenek Zeman nel dopo-gara, analizzando la prestazione: “Abbiamo fatto benino nel primo tempo. Forse ci siamo accontentati dei due gol: non siamo più stati aggressivi. Siamo andati in balia dell’avversario, lasciandogli grandi spazi. Tre gol da errori grossolani, quelli che abbiamo subito. Ho cambiato terzino perché Piris, dopo un primo tempo di spinta, nella ripresa non ha fatto lo stesso lavoro. E’ un brutto colpo: dopo il primo tempo ero contento, ma abbiamo concesso troppi spazi perché tutti volevano segnare il terzo gol”.

SOSTITUZIONI – “Non ci hanno aiutato, ma la colpa non è stata di chi è entrato a partita in corso. Siamo stati passivi, soprattutto a centrocampo, non ripartendo mai bene”.

NAZIONALI – “Dare la colpa alle Nazionali sarebbe facile, ma non è loro: i calciatori che hanno fatto bene in Nazionale sono tornati e si sono allenati tre giorni, non possono aver dimenticato il lavoro pregresso”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *