Real Madrid, Mourinho ‘vede’ la decima Champions League

NOTIZIE REAL MADRID MOURINHO INTERVISTA SITO UEFA / ROMA – Josè Mourinho – allenatore del Real Madrid – ha parlato al sito della ‘Uefa’ in vista del debutto delle ‘merengues’ in Champions League contro il Manchester City, in programma martedì. Queste le parole del tecnico portoghese:

CHAMPIONS LEAGUE – “Siamo in un gruppo formato tutto da squadre vincitrici della propria lega (Real Madrid, Manchester City, Borussia Dortmund e Ajax n.d.r.). Ovviamente, l’obiettivo non è vincere tutte le partite ma qualificarsi. Il Real è il club di Champions League per “eccellenza”. Certo, quando sono arrivato io non era nemmeno testa di serie in quel periodo. Cercheremo di raggiungere la decima coppa attraverso lavoro, coesione e motivazioni. Poi, però, il calcio è imprevedibile e può capitare che la migliore squadra non vinca”.

ROSA – “Quest’anno abbiamo deciso per una rosa ristretta perciò è importante avere giocatori capaci di disimpegnarsi in più ruoli. Modric può giocare da regista, mezzapunta e trequartista. Ha la magia che hanno solo i grandi talenti. E’ il classico calciatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere. Essien? Ha esperienza e porterà equilibrio a centrocampo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *