Mercato Inter, Calenda: “Per Maicon decisione sofferta. Con Lucas era fatta…”

ROBERTO CALENDA LUCAS MAICON / ROMA – L’agente italiano diMaicon Roberto Calenda ha rivelato alcuni retroscena di mercato ai microfoni di ‘Sky Sport 2’: “Maicon non ha fatto il giro di campo come Julio Cesar perchè è un ragazzo riservato. Dopo 7 anni si è deciso insieme con l’Inter. Tutte le squadre più importanti hanno cercato Maicon: il Real Madrid, il PSG, il Chelsea… Ma lui quando lo ha chiamato Mancini non ci ha pensato un attimo. Ci sono stati anche dei momenti in cui si è pensato di rimanere, la decisione è stata sofferta. Lui non ha mai chiesto di essere ceduto negli anni scorsi e non ha mai puntato i piedi”.

“Lucas? Sono state scritte cose inesatte, l’Inter lo ha corteggiato per un anno e mezzo e io ho agito come intermediario. La famiglia di Lucas è stata a Milano, hanno incontrato il presidente Morattie sono stati alla Pinetina. Inizialmente Lucas non voleva lasciare ilBrasile, voleva vincere qualcosa con la sua squadra. I genitori sono stati anche a Madrid, Lucas aveva scelto di venire all’Inter. Poi è intervenuto il PSG e c’è stato poco da fare”.

“Paulinho? Penso che sia un obiettivo dei nerazzurri, è un giocatore seguito da tantissime squadre, ovviamente un Brailiano preferisce l’Italia alla Russia…”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *